Enterprise Marine
30-8-2011

51 Salone Nautico Internazionale di Genova


ENTERPRISE MARINE Spa anche quest'anno sarà presente alla prestigiosa rassegna e vi invita a farle visita al Padiglione Mare (Banchina A) presso gli ormeggi A153-A155.

La 51a edizione del Salone Nautico Internazionale approda a Genova dal 1° al 9 ottobre prossimi. La migliore produzione nautica mondiale e le eccellenze del Made in Italy si incontrano in uno spumeggiante mix di innovazione, design e cura artigianale.
Con 1.300 espositori, oltre 2.000 barche (di cui 450 esposte in acqua), 450 nuovi modelli e un'ampiezza merceologica senza pari – dal più piccolo dei natanti ai superyacht, dagli accessori ai motori, dai servizi all’abbigliamento tecnico – il Salone di Genova si conferma punto di riferimento per il settore e per tutti i gli amanti del diportismo, un connubio perfetto tra business e aggiornamento, cultura del mare, sport e spettacolo. 
Nel giorno inaugurale, per la prima volta, il Salone resterà eccezionalmente aperto anche la sera e, durante tutta la sua durata, sarà affiancato da un inedito programma di eventi fuori salone – GenovaInBlu - che farà dialogare la manifestazione con il cuore pulsante del capoluogo.
Tutte le info, le curiosità, i comunicati stampa, il calendario eventi, le novità in esposizione e molto, molto altro ancora…questo è il sito ufficiale del Salone, ricco di contenuti e in costante aggiornamento: http://www.genoaboatshow.com

 

logo_salone_ita.jpg

Enterprise Marine 47121 Forlì (FC) 30, VIA GANDHI tel: 0543 481506/7 em@enterprisemarine.it - PRIVACY - Powered by Main Street
Enterprise Marine Accetta l'informativa sulla privacy Enterprise Marine